lunedì 6 dicembre 2010

E' successo in serie A. Il commento di Paolo.

In questa 15esima giornata di campionato bene il Milan che vince in scioltezza con il Brescia.
Ormai sembra che i rossoneri abbiano messo a punto una organizzazione di gioco e un equilibrio fino a poche settimane fa impensabile.
Ibrahimovich risulta sicuramente giocatore completo e imprescindibile, ma è tutta la squadra che convince , Personalmente sto apprezzando la crescita di Robinho che da quando ha raggiunto una buona condizione fisica con la sua tecnica e con il suo movimento si sta dimostrando un elemento molto interessante. Comunque complimenti ad Allegri che con le sue scelte si sta dimostrando allenatore maturo e di personalità.
Lazio convincente , con il passare delle giornate mi sto persuadendo che possa fare un campionato di primissimo piano, ha sconfitto un Inter sempre più in difficoltà.
Benitez e l' Inter sono a un bivio: o centrano il mondiale per club o la stagione rischia di risultare anonima con tanti problemi e ricca solo di incognite.
Risalta anche la vittoria della Juventus che senza strafare potrebbe divenire la vera antagonista del Milan, con un gioco non spettacolare ma molto, molto concreto.
Dopo una partita dominata dal Napoli vittoria meritata all' ultimo secondo degli azzurri sul Palermo. Il Napoli aggancia la juve al terzo posto, ormai saldamente nel gruppo che conta.
Un caro saluto agli amici di radioantares.
 
Paolo

Nessun commento:

Posta un commento